#SoloNoiDue: Un servizio fotografico di coppia, non solo un Engagement

Un servizio fotografico di coppia, non solo un Engagement.

Potreste essere una coppia di fidanzati, di amici ma anche una coppia già sposata: l’intento dello shooting è avere una serie di fotografie che testimonino il vostro sentimento reciproco, in un luogo a voi caro, un luogo che vi rappresenti, che vi unisca, che vi possa ricordare un momento felice della vostra vita di coppia. Lo raggiungeremo assieme e creeremo un piccolo racconto fotografico che diventerà parte della vostra vita.

(* Altrimenti potrà essere realizzato presso il nostro studio fotografico.)

Il tutto si svolgerà in maniera informale, divertente e spontanea senza chiedervi quindi pose articolate ma lasciandovi liberi di vivere quest’esperienza in maniera intima e personale con l’ambizione di descrivere i vostri sentimenti. Sarà un servizio breve, ma carico di sentimenti, di amore e di emozioni.

Cosa puoi fare durante un servizio fotografico di coppia?

Durante un servizio di coppia, a differenza di ciò che accadrà il giorno del matrimonio, hai tutto il tempo e la calma per permetterti di studiare alcune situazioni ed ambientazioni che renderanno unico il tuo servizio, esempio potresti:

  • Scambiare il vostro anello di fidanzamento e noi saremo lì ad immortalare questo momento speciale
  • Giocare con le tue passioni – Se sei un appassionato di un film o di una particolare band musicale potresti chiedermi di studiarti un set che si ispiri a questo
  • Sfruttare i ricordi del passato, come ad esempio ambientare il servizio in un’epoca ben precisa, dando alle fotografie un sapore speciale di un’epoca che ti affascina
  • Dedicare parte dello servizio fotografico alle attività sportive che più ti piacciono
  • Ambientare il tuo servizio in una città a tua scelta, che ricordi le tue radici o che amate molto: scegliete il vostro luogo del cuore!
  • Divertirti facendo qualcosa di unico e che vorresti rimanesse impresso nel tempo per sempre attraverso delle fotografie

 

Come si possono utilizzare le foto dell’engagement al matrimonio?

Innumerevoli sono gli utilizzi che ne potrete fare. Nell’organizzazione di un matrimonio è ormai da un po’ di anni di moda, utilizzare anche un wedding site, il sito internet nel quale gli sposi possono inserire: mappe per aiutare gli invitati a trovare l’evento, le partecipazioni, un wedding countdown, le vostre playlist, la lista nozze e per cui anche le vostre foto dell’Engagement!

Inoltre potrete anche utilizzarle per l’allestimento del matrimonio (per il tableau, l’addobbo delle tavole, o ad esempio stamparle in formato cartolina per farvi lasciare una dedica dai vostri invitati)

Insomma…Potete dare sfogo alla vostra creatività!

Engagement Session: Guarda i miei lavori!